Film X Videos Gay, page 1
   

Videos Gay

Film-X.Tv
  • Archive 1 : 4112 vidéos
  • Archive 2 : 10091 vidéos
  • Archive Hentai : 290 vidéos
  • Films-X-Gay  Gay-Movies  Videos-Gay  Videos-Gay
    http://film-x.tv    
     



    Recherche d'extraits gratuits


    12000 extraits de films

     


    Agli inizi
    Amatoriali
    Anale
    Anulingus
    Bareback
    Bei Ragazzi
    Biondi
    Bisex
    Blacks
    Bruni
    Bukkake
    Calze
    Capelli lunghi
    Cockring
    Cuoio/Latex
    Dildo/Toys
    Esibizione
    Fellazioni
    Fetish
    Fistfucking
    Gang Bang
    Giovani e vecchi
    Glory Holes
    In solo
    Latino-Americani
    Legumi / Alimenti
    Manga/Hentai
    Masturbazioni
    Matura
    Militari
    Mix Etnico
    Muscoli
    Nord Africani
    Orale
    Orgie
    Pelosi
    Pelosi/Baffuti
    Piedi/Calzature
    Piercing/Tatuaggi
    Premium
    Ragazzi
    Ragazzi asiatici
    Ragazzi dell'est
    Ragazzi di periferia
    Rasate
    Rossi
    Sado Maso
    Schizzate
    Senza peli
    Slip/Jockstrap
    Sports
    Stranezze
    Super dotati
    Trio
    Uniformi
    Video Giapponesi
    Video in Francese
    Voyeur



     











    Sodomia calda e bagno di vapore

    Voir la vidéo

    [Download]

    15 Min

    Un giovane ragazzo tutto carino, alto, magro e moro si prepara ad entrare in un sauna. Entra nella sauna con un asciugamano attorno ai reni, si siede sul banco accanto ad un ragazzo dai capelli corti, anche lui col suo asciugamano. Le presentazioni sono brevi. Dopo appena la prima frase scambiata, eccoli già a toccarsi il pacchetto attraverso l'asciugamano. Si scambiano alcuni baci, ed il nuovo arrivato toglie l'asciugamano del biondino, afferra il suo cazzo e lo succhia come un affamato. Lo succhia a lungo e poi si fa a sua volta pompare dal suo nuovo amico che è più goloso di lui. Il nostro biondino vuole dell'azione profonda. Il moro gli cosparge il culo di saliva con un gran colpo di lingua e poi, dopo avergli ammorbidito il retto con le dita, lo penetra alla pecorina in profondità ancora ed ancora facendo gridare il suo amico dalla goduria. Cambiano posizione e proseguono l'esplorazione delle profondità oscure fino a quando l'inculatore selvaggio non tenendo più spara il suo sperma caldo sul viso del suo uomo. Ma sempre per quel senso di uguaglianza caro a tutti i bei ragazzi offre a sua volta il suo viso ai getti spermatici del suo amante. Si sono ben svuotati i testicoli questi due oggi...




    Chi incula sotto la doccia avrà dello sperma in bocca

    Voir la vidéo

    [Download]

    18 Min

    Un ragazzo tanto giovane quanto biondo e spelato, con i capelli rasati, prende la sua doccia. Il suo amico anche lui biondo e liscio ma leggermente più peloso, entra nel bagno (per cominciare) e si lava i denti. Costatando che il suo amichetto non ha ancora terminato con la sua doccia, decide di raggiungerlo. Piuttosto che insaponargli le spalle, è più interessato al suo cazzo e lo fa rapidamente triplicare di volume succhiandolo fino ai testicoli, per poi invertire i ruoli. Eccitati a morte, escono dalla doccia e si istallano sulla toilette cosi' Anthony, alias Buco Nero possa ricominciare a pompare il grande dardo del suo amico. Che è duro adesso come un asino, piazza il suo amato compagno alla pecorina e gli succhia lungamente l'ano, gli fa un ditalino per ben dilatarlo e gli infila finalmente il suo grosso cazzo fino in fondo. Lo lima per bene ma siccome è un tipo che ama l'uguaglianza, si mette a sua volta in posizione e si fa imbottire il culo gemendo come una troietta. Quando si sono rotti per bene il culo l'un l'altro, si svuotano i testicoli in faccia. Non resta altro che ritornare sotto la doccia !




    Succhiami la mazza

    Voir la vidéo

    [Download]

    16 Min

    Giacomo, il nostro porcellino ben noto a tutti, ha invitato due amici ad aiutarlo a togliere la carta da pareti della sua stanza. La stanza sarà luogo di lavoro intenso ma su un altro piano, infatti i tre senza troppo pensarci iniziano a baciarsi e toccarsi contro il muro. Queste effusioni non scollano la carta dai muri ma fa gonfiare i cazzi che escono rapidamente dagli slip per finire ad uno o a due nella bocca di un terzo. Sono super hot e vogliono utilizzare il loro trapano per effettuare delle penetrazioni a percussione con le batterie piene e ciascuno a suo turno quindi penetra i piccoli fori che si allargano con la saliva come liquido di raffreddamento. Raffreddamento non è del resto la parola giusta, infatti alla fine vediamo le loro spruzzate di sperma bollente che i nostri tre lavoratori della domenica fanno scaturire dalle loro grandi mazze. La carta da pareti è sempre attaccata al muro, ma non potranno dire di non aver fatto un cazzo durante la giornata !




    Festa di inaugurazione hot

    Voir la vidéo

    [Download]

    16 Min

    Un giovane ragazzo ha appena traslocato in un nuovo appartamento ed ha invitato il suo compagno per inaugurare la nuova casa. Alla fine non c'è né inaugurazione né festa, ma rapidamente l'eccitazione invade l'appartamento. I due si baciano a bocca piena, si accarezzano sempre più intensamente, si ritrovano rapidamente nudi e con il cazzo duro ed affamato. L'ospite non è venuto quindi invano, e lecca il culo del suo amico, non per gentilezza ma per prepararlo a ricevere il suo grande dardo. Poi non tarda a testimoniare il suo riconoscimento per essere stato invitato penetrando il culo del suo piccolo amico alla pecorina per poi girarlo e farlo sedere sul suo cazzo dritto e duro. Inoltre non ha dimenticato di portare il dessert sotto forma di panna che fa scaturire dal tubo a grandi getti caldi. Meglio di una cena a due : una serata col cazzo in culo !




    I ragazzi di periferia hanno la pelle liscia

    Voir la vidéo

    [Download]

    18 Min

    Ne succedono di cose hot negli scantinati dei palazzi di periferia. Giacomo, Costantino e Matteo, tre piccole canaglie del quartiere, sono nel locale della raccolta dei rifiuti domestici con delle idee perverse. Si accarezzano e si baciano sensualmente. Giacomo è il più succhia cazzi del gruppo e si affretta a pompare il grande dardo di Matteo che è eccitato come un asino. Gli altri due non tardano ad imitarlo e ciascuno succhia e accarezza gli altri due. È ancora Giacomo il più caldo ed il primo ad offrire il suo culo a Matteo mentre succhia Costantino. Una volta ben scopato, cambia il suo posto con Matteo che sogna di ricevere un buon colpo di cazzo nel suo ano. Giacomo lo infilza mentre succhia Costantino, lo penetra fino ai testicoli e Matteo grida dal piacere e la sua gioia massima è di ricevere sul ventre lo sperma bollente di Giacomo. Ecco tre tipi che hanno trovato qualcosa di buono da fare al posto di rubare borsette per la strada !




    I buchi normandi

    Voir la vidéo

    [Download]

    12 Min

    Alcuni giovani passeggiano in Normandia e vanno a prendere l'aperitivo a casa dell'abitante, poiché amano allargare il loro cerchio di relazioni. Il sidro ed il calva fanno rapidamente il loro piccolo effetto poiché i nostri amici abbandonano rapidamente le arachidi per degli stuzzichini di più grande dimensione. 3 dal lato del salotto, 2 dell'altro, i cinque piccoli maiali si lanciano in un'esplorazione normanna degli orifizi rettali degli uni e degli altri con l'aiuto di dita e di lingue, senza dimenticare di pompare i grandi membri degli amici. Dopo il pompino arriva il piatto di resistenza : la sodomia a colpi di cazzi ben duri inseriti fino ai testicoli. A due, a tre, ovunque, ciascuno succhia ed incula fino a che la buona crema fresca o piuttosto calda di Normandia scaturisce a grandi spruzzi. Le vacanze verdi, rigenerano la salute !




    Succhiata vigorosa sulle scale

    Voir la vidéo

    [Download]

    22 Min

    Due giovani ragazzi si baciano sensualmente in un sottoscala. La sottoscala è dritto e presto i due piccoli maiali lo saranno anche, come si può constatare vedendo questi due cazzi gonfi. Si spogliano poco a poco iniziando a masturbarsi. Ciascuno a suo turno, si succhiano e si fanno dei ditalini. Poi il primo dei due non tenendo più offre il suo ano al suo piccolo amico che lo sodomizza con il suo cazzo venoso fino ai testicoli, in piedi, seduto e disteso. Alla fine si ritira e viene a sborrare su di lui. Il petto liscio del suo compagno adesso è pieno di sperma caldo. Che bello incularsi quando il portinaio non è li !





    Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119    seguente >>>






    Prova la tua zona membro gratuito

    ( 30 minuti gratuito + 10 min di LiveShow )



       


    Page générée en 0.643024 secondes